top of page
Custode Arcobaleno wm.jpg

ARKAURA

Donna Custode dell'Arcobaleno

 

Arte sciamanica, alchemica e visionaria.

Percorsi di consapevolezza, messaggi dagli Esseri di Luce.

Healing and visionary art, messages  from Light Beings.

Chi sono?

Cammino sulla Terra in questa forma da molti inverni. La mia anima viene da “altrove” ed è sempre alla ricerca di quel mondo di pace, armonia, bellezza… l’altrove che ricorda.
Custodire la Visione in un mondo in cui gran parte dell’umanità continua la sua corsa verso l’autodistruzione è un’impresa di eroica fiducia nel Grande Mistero di cui siamo parte… eppure è tanto importante come conservare i semi, possiamo creare solo ciò che riusciamo a immaginare, vedere, sentire.

Medicina nel linguaggio dei popoli nativi è forza vitale, potere trasformante, talento, dono vibrazione… ognuno possiede almeno una “medicina”, la mia medicina ha i colori dell’arcobaleno, le forme della natura il respiro dell’invisibile. Le donne e i mondi che dipingo sono il mio modo di sostenere la Visione.

Bio

Artista visionaria  e Donna Medicina, esploratrice dell’anima e dei Sentieri della Madre Terra, autrice delle carte “Il Cammino dell’Alchimista” e coautrice di “VERSO UNO”  storia di risveglio. Da diversi anni conduce cerchi di donne e misti, meditazioni, workshop di arte sciamanica e pittura intuitiva, percorsi di consapevolezza, cerimonie e capanne sudatorie, condividendo gli insegnamenti ricevuti da Donne e Uomini Medicina e le personali esperienze di cammino. È stata iniziata alla conduzione delle capanne sudatorie dalla Cilena Marrhuè, donna medicina, artista, scrittrice, officiante di cerimonie dell’Inipi a cui unisce le tradizioni Mapuche. Ha appreso l’utilizzo dei “Florais d’Amazonia” direttamente da Maria Alice Campos Freire creatrice del sistema.

 

 

 

 

 

 

 

bottom of page